Esercizi contro la disfunzione erettile - Veneziaartmagazine.itIl ranking delle pillole per l’erezione è estremamente altosul mercato. Probabilmente per questo motivo i ragazzi non fanno attività fisica per trattare L’impotenza.

In questo articolo racconteremo dei benefici e inconvenienti di uno stile di vita attivo per la potenza maschile e forniremo alcuni suggerimenti.

Giovamenti:

  • Ripristino dell’ attività negli uomini sani;
  • Rapido trattamento del L’impotenza soprattutto se debole, oppure le avvisaglie si manifestano raramente;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza modifica della dose.

Svantaggi Possibili rischi:

  • Il beneficio del corso terapeutico può diventare evidente nell’arco di pochi mesi;
  • Questo metodo difficilmente aiuterà a superare una moderata o impotenza.

Metodo primo: Fate lavorare i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte bloccate l’escrezione di urina. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Sforzate i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè rilasciate la tensione;
  • Fate il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno;
  • Potete eseguire tutto ciò in diverse posizioni, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e seduti.

Opzione secondo: Allenate i muscoli del vostro ano.

  • Fate lavorare i muscoli;
  • Interrompete il respiro per 10 secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Fate il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno.

Questo esercizio, analogamente al primo, tende a rafforzare i tessuti molli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Opzione terzo: Aerobica

Anche la stimolazione dei muscoli al di fuori del pavimento pelvico è in grado di contribuire nel superamento dei l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

Il compito consiste nel accelerare il movimento del sangue in tutto il corpo. I globuli rossi devono circolare con facilità in tutte le parti del corpo.

Il programma comprendere qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano attivi tutti o la maggior parte dei i fibre muscolari del corpo;
  • Dovete fare gli allenamenti 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Opzione №4: Passeggiata oppure corsa.

Una senza fretta camminata di trenta minuti al giorno, tre-quattro volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra situazione cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione erettile.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un splendido modo per aumentare la frequenza cardiaca e allenare i muscoli dei glutei.